Gli esami Young Learner sono stati creati secondo i più alti standard valutativi e rispettano gli stili individuali, le abilità e lo sviluppo cognitivo degli studenti.

Gli esami Junior Academy for Young Learners sono:

·  Validi ed affidabili

·  Pratici e vantaggiosi

·  Agevoli per gli studenti

Lo scopo della certificazione linguistica è di misurare la competenza linguistica e di certificare il raggiungimento di obiettivi attraverso la validità dei contenuti.

Gli esami Junior Academy  possono essere identificati come esami “communicative language testing”, centrati sull’abilità di comunicare attraverso le competenze o competenze comunicative  che includono il “parlare, leggere, scrivere ed ascoltare”, che sono testate in tutti gli esami.

Crediamo che tutte le abilità linguistiche siano fondamentali per partecipare attivamente come individuo nella società e raggiungere alti standard linguistici.

La lingua usata e valutata negli esami è lo “Standard English”, con gli elementi lessicali più comuni dell’ “American English”.

Le abilità di ascolto ricettivo sono valutate sia per la comprensione degli accenti “British”ed “American”sia per la comprensione degli altri accenti di paesi in cui l’inglese è lingua madre.

Una caratteristica innovativa è rappresentata della possibilità per i candidati di mostrare una conoscenza linguistica sia attiva che passiva.

La scelta degli elementi attribuiti con l’uso della conoscenza attiva e passiva è il risultato di analisi empiriche e dati psicometrici, raccolti da Test Centre sparsi in tutta l’Europa.

Esami validi ed affidabili:

Il nostro team di ricercatori ed esperti internazionali ha basato la creazione dei nostri esami Junior Academy su ricerche interculturali, in modo da garantire che tutti gli esami fossero sviluppati per andare incontro a tutte le diverse culture europee ed a tutti i contesti.

Gli argomenti, le immagini ed il formato dell’esame riflettono la comprensione di diverse fondamenta culturali gli esami risultano così essere vantaggiosi per i candidati, e che  permettono a questi ultimi di rendere il massimo delle proprie capacità.

Inoltre:

·  Le istruzioni sono chiare

·  I risultati sono affidabili ed equi.

Di seguito riportati gli esami Young Learners - Junior Academy

STAGEESAMEETÀ
1Discovery - Primary 1
5 - 7 
2Adventurer - Primary 2
7 - 8 
3Challenger - English Certificate 1
8 - 9 
4Voyager - English Certificate 2
9 + 
5Stargate - English Diploma
9 - 10 +